Juve Stabia – Avellino la vittoria sulla sirena


Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si giocava la trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro, la sfida tra Juve Stabia e Avellino che terminò col punteggio di 2-1 per la Juve Stabia. Era il 2 aprile del 2023 una vittoria bellissima per le vespe che avevano da poco ripreso Mister Novellino in panchina. Nel recupero arrivò una magia di D’Agostino. Un lampo in una stagione con poche luci e molte ombre.

Così in campo:

JUVE STABIA – Barosi, Maggioni (1’st Peluso, 10’st Carbone), Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello, Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli, Bentivegna (34’st D’Agostino), Zigoni (24’st Rosa), Mignanelli. A disp. Russo, Gerbo, Maselli, Ricci, Silipo, Moreschini, Picardi, Vimercati, Volpe. All: Walter Novellino.

AVELLINO – Pane, Rizzo (31’st Ricciardi), Moretti, Auriletto, Sottini, Maisto (31’st Gambale), Casarini, Matera, Russo (4’pt Tounkara, 18’st Kanoute), Marconi, Di Gaudio. A disp. Marcone, Pedro, Garetto, Fusco, Perrone. All: Massimo Rastelli.

ARBITRO – Giordano di Novara (Lazzaroni-Cravotta; IV Ubaldi)

GOL – 34’pt Berardocco (JS), 36’st Ricciardi (A), 49’st D’Agostino (JS).

AMMONIZIONI – Mignanelli (JS), Tounkara (A), Maggioni (JS), Peluso (JS). Recupero: 4’pt, 5’st.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA