Napoli, in arrivo due giornate di fermo per il servizio taxi


Le associazioni dei tassisti di Napoli hanno reso noto che il settore si fermerà per due giornate nel mese di ottobre. La decisione arriva a seguito delle ultime assemblee tra i rappresentanti di categoria, che hanno scelto la via dello sciopero per manifestare le proprie posizioni su questioni ancora aperte con le istituzioni.

Le date e gli orari dello stop

Le giornate di martedì 7 e martedì 14 ottobre 2025 vedranno la sospensione del servizio taxi in città nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 22.00. Durante lo sciopero, dunque, non sarà possibile usufruire del servizio di trasporto pubblico non di linea sul territorio comunale.

Servizi garantiti

I rappresentanti dei tassisti hanno comunque confermato che saranno assicurati i servizi di emergenza e gli spostamenti per persone con disabilità, come previsto dalle norme in materia di sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana si è dimesso Coach Zurolo

La Pallacanestro Antoniana comunica che Giuseppe Zurolo ha rassegnato la dimissioni da Capo Allenatore della squadra. Lo ha annunciato la società con un comunicato...

Calciomercato NovaRomentin arriva il Team Manager Esposito

Calciomercato a casa NovaRomentin la società annuncia il nuovo Team Manager. Il comunicato stampa ufficiale del club: La NovaRomentin è lieta di comunicare l’inserimento di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA