Calciomercato a casa Lanciano la società a breve annuncerà il nome del nuovo allenatore. Intanto è finita con Mister Antonio Aquilanti. Il comunicato stampa ufficiale:
Il Lanciano FC comunica di aver sollevato Antonio Aquilanti dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La decisione è stata assunta dal responsabile tecnico-sportivo Luca Leone al termine di un confronto e di una riflessione condivisa con lo stesso Aquilanti al termine dell’allenamento di oggi.
La società esprime il più sentito ringraziamento ad Antonio per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento dimostrati ai colori del Lanciano FC in uno dei momenti di maggiore difficoltà della storia ultracentenaria rossonera.
Da vero capitano, con grande umiltà, non ha esitato a mettersi in gioco per questo progetto, prima come club manager e poi come allenatore, nonostante le numerose difficoltà della scorsa stagione culminata con una salvezza meritata e sofferta alla quale ci ha condotto con coraggio e passione.
“𝘈 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘢 𝘪𝘭 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰, 𝘵𝘳𝘢 𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 14 𝘮𝘦𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢𝘵𝘰: 𝘧𝘢𝘳 𝘳𝘪𝘯𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘓𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘣𝘶𝘪. 𝘊𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘪, 𝘰𝘳𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘢̀ 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘮𝘮𝘢𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘢𝘯𝘥𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘶𝘪. 𝘎𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘈𝘯𝘵𝘰𝘯𝘪𝘰, 𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘦𝘳𝘰!”, dichiara il presidente Alberto Carlini.


