Calciomercato Ciro Pernice ritorna alle origini


Calciomercato:Il Busca 1920 è orgoglioso di annunciare un innesto di spessore per la difesa e un emozionante ritorno alle origini: Ciro Pernice è ufficialmente in maglia grigia a disposizione di mister Briano per la stagione di Promozione 2025/26!

Difensore classe 1994, Pernice vanta un lungo e solido curriculum costruito tra Serie D ed Eccellenza. Porta in dote una grande esperienza maturata vestendo maglie importanti come quelle di Bra, Novese, Fossano, Olmo, Pro Dronero e CuneoOlmo. Dopo un avvio di stagione con la Luese Cristo Alessandria, ha scelto di tornare.

Per Ciro, infatti, il Busca rappresenta il vero inizio: è qui che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, indossando la nostra maglia già nelle fila dei Pulcini.

Un rinforzo fondamentale che unisce la competenza maturata sui campi più impegnativi al forte legame affettivo con i colori grigi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA