Siracusa Calcio, ancora una sconfitta. Tifosi in protesta e silenzio stampa della società


Siracusa Calcio – Al “De Simone” passa anche il Sorrento e scoppia la protesta dei tifosi. Società in silenzio stampa.

Ancora un passo falso del Siracusa che, di certo, ha sorpreso il proprio pubblico vista l’ennesima prestazione deludente e le aspettative di una gara ben diversa dalle precedenti. Il solito Siracusa che parte a spron battuto, prende un legno e crea tante occasioni; poi nella seconda frazione di gioco cambia completamente volto.

Prestazione calante, sostituzioni e cambi modulo a tempo praticamente scaduto e occasioni che difficilmente impensieriscono la difesa avversaria. Triplice fischio del direttore di gara e scoppia la protesta dei tifosi, stanchi di questi risultati che sicuramente nessuno si aspettava dopo la meravigliosa stagione scorsa.

La società è in silenzio stampa, mentre fuori i tifosi intonano cori contro la proprietà e l’allenatore. Cosa cambierà nelle prossime ore? Quali decisioni prenderà la società per invertire la rotta e riprendere il viaggio verso la salvezza? Queste sono domande a cui non possiamo dare risposta al momento, probabilmente i prossimi giorni saranno decisivi per correre ai ripari.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA