Calciomercato nuova maglia per Vittorio De Paolis

Calciomercato la Fulgor Chiavazzese Ronco Valdengo annuncia Vittorio De Paolis. Il comunicato stampa ufficiale:
La società ASD Fulgor Chiavazzese Ronco Valdengo comunica che 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐃𝐞 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐢𝐬 è ufficialmente parte del progetto blucremisi. 𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟐𝟎𝟎𝟏 in arrivo dal Settimo, De Paolis è un giocatore dotato di grande tecnica e rapidità.
Nonostante la giovane età, l’attaccante ha fatto scrivere il proprio nome più volte per diversi 𝐭𝐫𝐚𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐢. Spiccano: un titolo regionale Allievi U17 vinto con la maglia della Pro Settimo, società con la quale ha trascorso l’intero Settore giovanile segnando 98 gol in 183 presenze, la convocazione nella Nazionale Under 18, l’esordio Eccellenza con la maglia della Pro settimo a 16 anni e 47 assist e 17 gol negli ultimi quattro anni con la maglia del Settimo calcio, prima di approdare in blucremisi.
Queste le sue parole: «Parlando con il direttore generale Vilmo Rosso, mi hanno convinto il progetto, il fatto che la rosa sia abbastanza giovane e abbia degli obiettivi nonostante il primo anno in Eccellenza per una squadra non sia mai facile. Cercherò di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi e, se è possibile, fare di più; dobbiamo ragionare con calma e pensare ad una cosa per volta per raggiungere gli obiettivi societari e cercare di rendere l’ambiente il più contento possibile».
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA