Arrestato 16enne per tre rapine al Vomero: minacciava le vittime con coltello e pistola


La Polizia di Stato ha arrestato nella serata di ieri un sedicenne di origine georgiana, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di rapina aggravata, ricettazione e tentata rapina. L’intervento è stato condotto dagli agenti del Commissariato Vomero, che hanno identificato e rintracciato il giovane dopo una serie di colpi avvenuti nella stessa zona.

Tre rapine in una sola notte

Le rapine sono state commesse nella notte tra venerdì e sabato in diversi punti del Vomero. Nel primo episodio, in via Guido De Ruggiero, due giovani sono stati minacciati con un coltello in un distributore automatico H24 e derubati dei cellulari. In via Belvedere, un 20enne è stato costretto a consegnare telefono e 200 eurosotto la minaccia di una pistola. Un terzo colpo è avvenuto in via Luca Giordano, dove un 29enne è stato derubato di denaro e telefono.

Arresto e provvedimenti

Grazie alle immagini di videosorveglianza, gli investigatori hanno identificato uno dei due responsabili. Il minorenne è stato fermato e accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa dell’udienza di convalida.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA