Pisa-Hellas Verona, le probabili formazioni. Aebischer recupera


Si gioca domani pomeriggio alle ore 15 all’Arena Garibaldi la sfida tra Pisa ed Hellas Verona, gara valevole per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A. Partita che è presto per essere definita scontro salvezza, ma le due squadre sono giunte fino ad oggi senza vittorie, ed i tre punti sarebbero pesantissimi sopratutto per il morale. Gilardino recupera Aebischer a centrocampo, mentre non potrà disporre di Tourè in quanto squalificato, e di Lusuardi infortunato.

Paolo Zanetti recupera Valentini in difesa, attacco confermatissimo con la coppia Orban-Giovane, che crea molte occasioni ma che fino ad oggi ha segnato una sola rete.

Le probabili formazioni

PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Angori, Aebischer, Akinsanmiro, Marin, Leris; Meister, Nzola.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban.

ARBITRO: Marco Guida

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA