Napoli, caduta di calcinacci al Vomero, ferita una donna in via Kerbaker


Attimi di forte apprensione si sono vissuti oggi pomeriggio nel quartiere Vomero di Napoli, quando alcune persone hanno assistito al distacco improvviso di calcinacci da un edificio in via Kerbaker, a pochi metri dall’incrocio con via Scarlatti, una delle strade più frequentate della zona.

Ferita una donna, non è grave

Nel crollo, una donna è stata colpita dai detriti riportando alcune ferite. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. La vittima è stata soccorsa rapidamente da una squadra del 118, intervenuta sul posto pochi minuti dopo l’accaduto.

Intervento dei vigili del fuoco e strada chiusa

I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e verificare la stabilità della facciata da cui si sono staccati i calcinacci. Per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza, via Kerbaker è stata temporaneamente chiusa al traffico. Le indagini proseguiranno per stabilire le cause del distacco e verificare eventuali responsabilità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA