Calciomercato a casa Vittoria la società annuncia il colpo in entrata Mazza. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio:
Il FC Vittoria accoglie l’attaccante Gabriele Mazza
Il FC Vittoria è lieto di annunciare l’arrivo in maglia biancorossa dell’attaccante Gabriele Mazza, acquisito a titolo temporaneo dalla Spal .
Mazza porta con sé un bagaglio di esperienza e numeri importanti: 8 gol e 45 presenze in Serie D ( Sancataldese e Igea ),oltre a una brillante parentesi nel settore giovanile, dove ha vinto un Campionato Primavera con il Palermo realizzando 13 reti. Un profilo completo, tecnico e finalizzatore, pronto a dare un contributo immediato al reparto offensivo biancorosso.
Contestualmente al trasferimento, la società ferrarese ha comunicato il rinnovo del contratto del giocatore fino al 30/06/2027, segno della fiducia riposta nel suo percorso di crescita.
Il FC Vittoria accoglie Gabriele con grande entusiasmo, convinto che il suo arrivo possa arricchire ulteriormente la squadra di mister e staff tecnico. La società ringrazia la Spal Ferrara per la collaborazione e la professionalità nella definizione dell’operazione.


