Calciomercato Luigi Calemme è della Palmese


La US Palmese 1914 piazza un colpo di mercato di grande spessore in vista della seconda parte di stagione. Il club rossonero ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Luigi Calemme, classe 1997, specializzato nel ruolo di ala sinistra.

Il calciatore, originario di Napoli, alto 1,70 m e dotato di un solido piede destro, si presenta come un rinforzo cruciale per il reparto avanzato. Calemme porta con sé un bagaglio di esperienza notevole maturato in diverse piazze di prestigio dei campionati nazionali dilettantistici.

l suo percorso professionale lo ha visto vestire maglie storiche e affrontare sfide importanti, come dimostra la lunga lista di società in cui ha militato: dal Manfredonia al Vastogirardi, passando per Matese, Fasano, Brindisi, Taranto e Nardò. Un curriculum che attesta la sua capacità di calarsi in contesti ambiziosi e di alto livello.

Le Prime Sensazioni: “Orgoglio e Responsabilità”

Grande l’entusiasmo espresso dal neo-acquisto al momento della firma. Le prime dichiarazioni di Luigi Calemme riflettono determinazione e voglia di fare:

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la US Palmese 1914. Indossare i colori rossoneri è per me motivo di orgoglio e responsabilità,” ha commentato il calciatore. “Arrivo con grande motivazione e con la voglia di dare tutto per questa maglia, per la squadra e per i tifosi. Non vedo l’ora di cominciare e di contribuire agli obiettivi della stagione.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA