Calciomercato a casa Calpazio 1963 rivoluzione tecnica


Calciomercato a casa Calpazio 1963 la società annuncia un ribaltone in panchina. Il comunicato stampa ufficiale della società:

L’ASD Calpazio 1963 comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del tecnico della Prima Squadra, Gaetano Pecora.
​A Gaetano va il ringraziamento più sincero da parte di tutta la società per il percorso condiviso. La sua totale dedizione al lavoro e l’impegno costante speso per la causa della Calpazio non sono mai stati messi in discussione, rappresentando un esempio di grande attaccamento ai nostri colori. Al Mister auguriamo le migliori fortune per il suo futuro professionale.

​Contestualmente, la società annuncia di aver affidato la guida tecnica a Mister Ivan Solimeno.
​Profilo di grande esperienza, determinazione e comprovata competenza tecnica, Mister Solimeno è stato individuato come la figura più idonea per guidare il club nel prosieguo della stagione. Il nuovo tecnico assume l’incarico con effetto immediato, portando con sé il carisma necessario per affrontare le prossime sfide ufficiali.
​La dirigenza rivolge a Mister Solimeno un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA