Calciomercato a casa Afragolese la società annuncia il colpo in entrata Fontanella. Il comunicato stampa ufficiale:
L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Fontanella, proveniente dall’Avellino.
Terzino classe 2007, Emanuele è uno dei prospetti più interessanti del panorama giovanile campano. Calciatore moderno, dinamico e ordinato, si distingue per l’intensità, la personalità e la naturale predisposizione al gioco di squadra. Dotato di buona tecnica di base e di un’importante comprensione delle due fasi di gioco, è capace di farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto.
Il suo percorso di crescita è stato solido e continuo: dopo essersi messo in luce nel settore giovanile della Cavese, Fontanella ha proseguito il proprio sviluppo calcistico nell’Avellino, dove ha ulteriormente affinato qualità tecniche, senso tattico e mentalità competitiva. Un cammino formativo di alto livello che ne ha forgiato il carattere e la maturità, nonostante la giovanissima età.
Con l’arrivo del nostro nuovo “Jolly”, l’Afragolese investe su talento, freschezza ed entusiasmo. Fontanella rappresenta il futuro che avanza, un calciatore con grandi margini di crescita e la giusta fame per mettersi in gioco in una realtà ambiziosa come la nostra. Siamo certi che, con lavoro e dedizione, saprà ritagliarsi uno spazio importante e dare il suo contributo alla causa rossoblù.
Foto profilo Facebook ufficiale Afragolese


