Calciomercato Pompei arriva Mamadou Tounkara


Calciomercato Pompei arriva il colpo in entrata Mamadou Tounkara. Il comunicato stampa ufficiale della società:

Fc Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Mamadou Tounkara.

Attaccante classe 1996, lo scorso anno ha giocato nel Guidonia, formazione che ha poi conquistato il salto di categoria nel professionismo.

Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, è la Lazio ad assicurarsi le sue prestazioni nel 2012. In Italia parte dalla Primavera, per poi mettere a referto due partite in Serie A. Successivamente le esperienze in cadetteria con il Crotone e la Salernitana.

A seguire le esperienze in Svizzera, Slovacchia e Albania, per poi tornare in Italia, con la maglia della Viterbese, dove si rende assoluto protagonista dal 2019 al 2021 in Serie C. Da qui il trasferimento in Serie B con il Cittadella, prima dei passaggi all’Avellino e al Foggia. Lo scorso anno poi l’annata vincente con il Guidonia.

Ora lo sbarco a Pompei, dove vuol dare il suo fondamentale contributo nella corsa alla salvezza.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA