Ex Juve Stabia Alessandro Mallamo e la sua nuova avventura


Calciomercato con l’ex Juve Stabia Alessandro Mallamo protagonista. Il calciatore recentemente ha lasciato Bolzano per volare a Brescia. Il comunicato stampa ufficiale del club:

Union Brescia è lieta di annunciare di aver acquisito dal FC Südtirol, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Mallamo.

Nato a Vizzolo Predabissi (Milano) il 22 marzo 1999, Alessandro è cresciuto nei settori giovanili di Monza e Atalanta, guadagnandosi le chiamate della Nazionale giovanile dall’Under 16 all’Under 20: per lui 45 presenze complessive e un gol in Azzurro. Ha esordito in Serie C con la maglia del Novara e ha maturato esperienza tra Cadetteria e Serie C vestendo le maglie di Juve Stabia, Pordenone, Bari, Atalanta U23 e Südtirol. In carriera vanta 201 presenze complessive, condite da 9 gol e 9 assist.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Union Pasiano, separazione consensuale con Piccolo

Union Pasiano, separazione consensuale con Piccolo L’ASD Union Pasiano ha comunicato di aver sollevato Milvio Piccolo dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione è...

Academy Basket Parete, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Caduto

L’Academy Basket Parete annuncia con soddisfazione l’ingaggio di Giuseppe Caduto, guardia di 25 anni proveniente dal Villaricca. Il nuovo acquisto porta esperienza e qualità...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA