Pisa e Wolverhampton e quel record in comune


Pisa e Wolverhampton si accomunano per un record in negativo di questa stagione, sono infatti le uniche due squadre ad aver vinto una sola partita in tutto il campionato.  I nerazzurri sono usciti vincitori dalla partita contro la Cremonese grazie ad una rete di Toure’, mentre per i Wolves l’unica vittoria in Premier è datata 3 Gennaio, un 3-0 contro un West Ham che rischia la retrocessione.

I Wolves non hanno la peggior difesa del campionato, i 48 gol subiti sono stati superati di una rete dal Burnley anch’esso forte candidato alla retrocessione.  Il Pisa invece, ha subito 40 reti, superato però da Verona e Torino con questi ultimi peggior difesa del torneo con 42 reti subite.
Contro il Milan per il Pisa potrà davvero essere la penultima spiaggia, il Lecce e le altre stanno scappando ed in caso di risultato negativo la salvezza diventerebbe sempre più una chimera.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità importanti a casa Sancataldese

Sancataldese, cambio ai vertici tecnici: esonerato Vanzetto, si dimette il ds Meli La Sancataldese Calcio annuncia un importante cambio ai vertici dell’area tecnica. Il club...

Rischio idrogeologico, la Regione sollecita i Comuni

Un richiamo forte, quasi un campanello d’allarme: i Piani comunali di protezione civile non devono restare nei cassetti, ma diventare strumenti concreti, pronti all’uso....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA