Juve Stabia i calciatori Bellich e Boer presenti a questa importante manifestazione sportiva. Il comunicato stampa ufficiale della società
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di mercoledì 25 aprile, una delegazione della squadra gialloblù composta da Marco Bellich e Pietro Boer si è recata ll’ATP Challenger di Napoli.
I calciatori della Juve Stabia, Bellich e Boer, hanno fatto visita al Circolo Tennis Napoli per assistere agli ottavi di finale tra Dalla Valle e Giustino. Al termine del match, vinto da Dalla Valle, i due giocatori hanno preso parte a un momento simbolico: consegna delle maglie ufficiali.
A Dalla Valle è stata consegnata la maglia home con il numero 21, mentre a Giustino la maglia away con il numero 10.
La giornata si è conclusa con un piacevole confronto tra tennisti e calciatori, prima che Bellich e Boer lasciassero il circolo, dopo aver condiviso un momento di sport e connessione tra discipline diverse. L’evento è stato reso più coinvolgente grazie al supporto del nostro sponsor Guerri


