Secondo quanto riportato da Il Mattino, in casa Napoli si valutano diverse situazioni legate ai contratti in essere.
Oltre ai profili in scadenza a giugno come Juan Jesus e Leonardo Spinazzola, che al momento sembrano destinati a lasciare il club a parametro zero, ci sono altri due giocatori sotto osservazione nonostante un accordo più lungo.
Possibili partenze anticipate
Si tratta di Pasquale Mazzocchi e Romelu Lukaku, entrambi legati agli azzurri fino al 2027 ma possibili partenti già nella prossima finestra di mercato.
Per Mazzocchi, l’addio è stato già vicino sia in estate che durante il mercato invernale, prima che il blocco delle operazioni fermasse tutto.
Diversa la situazione di Lukaku, il cui futuro appare in bilico anche alla luce delle vicende emerse nelle ultime settimane.
Strategia del club
L’orientamento della società sarebbe quello di anticipare alcune uscite, così da avviare un rinnovamento della rosa.
L’obiettivo è inserire giocatori più giovani e funzionali, aprendo un nuovo ciclo tecnico e ridando freschezza a ruoli chiave della squadra.


