Juve Stabia. Del Sante, Non vedo l’ora di giocare con le Vespe


La notizia era nell’aria da molto tempo ed alla fine arriva la stretta finale. Stefano Del Sante in gialloblù

Stefano Del Sante è della Juve Stabia, come riportato dal comunicato della società.

Stefano Del Sante ingialloblù
Fonte foto: Pagina Ufficiale Facebook Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Stefano Del Sante, classe ‘87.

 

Il calciatore vanta quasi 300 presenze in Lega Pro e nella scorsa stagione ha segnato 10 reti con la maglia della Vigor Lamezia, disputando 31 partite. Per tre volte in doppia cifra, ha stabilito nelle stagioni 2008-09 e 2012-13 il proprio record di marcature, siglando 14 reti. Con la maglia del Mantova ha collezionato in tutto 67 presenze dal 2011 al 2013, segnando 23 gol. Molto positiva anche la sua esperienza a Varese, dal 2007 al 2009, con 24 reti realizzate. In carriera ha indossato inoltre le maglie di Pizzighettone, Lecco e Pavia, formazione con cui ha giocato nel 2010 e in questa prima parte di stagione.

L’attaccante, nativo di Perugia, ha commentato così il suo arrivo alla Juve Stabia: “Non vedo l’ora di giocare con le Vespe. Sono pronto per questa nuova avventura e so che i tifosi si aspettano che io dia un contributo importante alla squadra”.

Stefano Del Sante si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Zavettieri questo pomeriggio allo Stadio Comunale di Casola.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA