Promosse le tinte neutre, bocciati i colori briosi


Per l’anno 2016 Promosse le tinte neutre, bocciati i colori briosi

Quali sono i colori di questo nuovo anno? Anche in questo mese di gennaio e per tutta la durata della stagione invernale, la moda che da poco ha accantonato le tonalità rosse natalizie e il bianco delle settimane sulla neve, decide di riprendere nel proprio armadio quelli che sono stati i colori della stagione autunnale 2015.

Come sempre sono dieci le sfumature scelte con attenzione direttamente dai vestiti e gli accessori visti in passerella e tra questi c’è anche il marsala, quel rosso che tende al marrone. Tonalità di verde militare, tocchi di rosa e di pesca ma anche di senape, blu scuro e violetto. Mettere da parte, almeno per questo primo periodo del 2016, i colori freschi e briosi è la regola delle passerelle e se volete essere trendy con quel tocco fashion da indossare sono quelle tinte calde e in linea con la stagione.

Le tonalità neutre sono quelle che vanno per la maggiore e tra queste è bene selezionare quelle che si affacciano sull’uomo appassionato della moda retrò e che ama lo stile anni 70, probabilmente l’uomo che ama il marrone o anche il beige, quelle tinte scure e rassicuranti, come per esempio un blu molto scuro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli non distratto dal mercato batte il Verona

Per la prima giornata di ritorno del campionato di serie "A" il Napoli batte il Verona per due a zero e mantiene la vetta della classifica.

Eccellenza Toscana: i risultati della 18^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 18ª Giornata ore 14.30 Camaiore-Sporting Cecina 2-0 (27′ Da Pozzo, 89′ Cornacchia) Castelnuovo G.-Mobilieri Ponsacco 1-0 (85′ Gabrielli) Cenaia-Montespertoli 3-1 (13′ Gasparri, 80′ aut. , 85′ Canessa,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA