Finalmente! Cittadella – Juve Stabia 0-2

Vittoria. Inizia cosi l’articolo e forse la stagione delle vespe, che si prendono Cittadella dopo due anni ( 0-1 Falcinelli ndr) e salutano l’ultima piazza della cadetteria.

Novita’ in casa Juve Stabia, Braglia si presenta al tombolato con un 4-3-2-1, con Calderoli in porta e Sowe in avanti.

Le Vespe partono bene ed al minuto 9 Di Carmine piazza un colpo di testa, che solo il bravo Di Gennaro (scuola inter e pupillo di Stamaccioni) impedisce che la palla finisse dentro.

E’ Juve Stabia vs Di Gennaro, e quando il portiere non ci arriva e’ Sowe a divorarsi la palla dello 0-1. Festa solo rinviata, Scozzarella (6) pennella, torre e tocco sotto porta di Lanzaro (7) e Juve Stabia in vantaggio.

Nella ripresa Contini (6) alza bandiera bianca per Murolo (6). La Juve Stabia aumenta i giri e Sowe (7.5) su assist di Di Carmine (6) trova il goal del 2-0.

Vitale (6.5) in netta crescita colpice un palo su punizione. Il finale e’ tutto dei padroni di casa che sfiorano il punto della bandiera, ma Calderoni (6.5) dice di no, facendo restare immacolata la porta delle vespe.

Martedi arriva il Lanciano, ma questa Juve Stabia inzia a dare segnali di risveglio e voglia di lottare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA