Sconfitta casalinga che brucia tanto


Il Lanciano porta a casa 3 punti praticamente senza tirare in porta.

Il regalo della serata lo fa Contini (4), che prima spiana la strada al vantaggio rossonero e, poi, si fa espellere a 20′ dalla fine.


La Juve Stabia fa tanto possesso palla, colleziona corner su corner, ma non riesce a sfondare il muro ospite. Di Carmine (4) e’ un fantasma, Sowe (5) ci prova ma non si accende, Vitale (5) troppo tenero.

Lanzaro(6) dimostra di avere cuore. Doukara (6) entra e tenta di accendere le vespe, ma da solo non può fare miracoli.

Braglia (4) dovra’ spiegarci il perche’ di Contini in campo (non era al 100% e si è visto) e della continua soffitta a Diop, preferendo un inconcludente Di Carmine.

Nel finale (pesa come un macigno e brucia tanto, ndr), un rigore non dato alle vespe, ma non può essere un alibi per una squadra che ha perso il cuore e la cattiveria degli anni passati.

Da registrare la contestazione dei tifosi ed il silenzio stampa della società.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA