Sconfitta casalinga che brucia tanto


<span>Il Lanciano porta a casa 3 punti praticamente senza tirare in porta.

Il regalo della serata lo fa Contini (4), che prima spiana la strada al vantaggio rossonero e, poi, si fa espellere a 20′ dalla fine.


La Juve Stabia fa tanto possesso palla, colleziona corner su corner, ma non riesce a sfondare il muro ospite. Di Carmine (4) e’ un fantasma, Sowe (5) ci prova ma non si accende, Vitale (5) troppo tenero.

Lanzaro(6) dimostra di avere cuore. Doukara (6) entra e tenta di accendere le vespe, ma da solo non può fare miracoli.

Braglia (4) dovra’ spiegarci il perche’ di Contini in campo (non era al 100% e si è visto) e della continua soffitta a Diop, preferendo un inconcludente Di Carmine.

Nel finale (pesa come un macigno e brucia tanto, ndr), un rigore non dato alle vespe, ma non può essere un alibi per una squadra che ha perso il cuore e la cattiveria degli anni passati.

Da registrare la contestazione dei tifosi ed il silenzio stampa della società.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA