Juve Stabia, che cessioni! Arcidiacono e Bombagi salutano tutti

Cessioni di spessore in casa gialloblu. Arcidiacono passa al Foggia! Bombagi al Catania… ecco il dettaglio delle trattative

Il Biccio della Juve Stabia che aveva sedotto i tifosi, passa ai Satanelli di Roberto De Zerbi.  Fine della telenovela.  Arcidiacono era stacco accostato  al Benevento. Sembrava fatta, ma ecco spuntare il Matera. Tra i due litiganti, il terzo gode e Biccio vola a Foggia.

 

Altra partenza ufficiale è quella di Bombagi che come raccontato nelle puntate precedenti diventa un calciatore del Catania.

Due pezzi importanti della Juve Stabia, salutano la comitiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Turismo dell’olio in Campania

In Campania l'olio è turismo, nasce una legge per creare esperienze oliovicole.

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

Napoli, aggressione subita da due poliziotti a via Toledo

Due agenti della Polizia Locale dell'Unità Operativa Avvocata sono stati feriti durante un intervento in via Toledo. L'episodio Vicino alla sede del Banco di Napoli i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA