Dzeko riparte da Udine. La settimana del Bosniaco


Dopo la brutta prestazione in Europa, Dzeko difende con i denti quella maglia che Spalletti gli ha dato con molta diffidenza

La Roma scende in campo, con la stessa determinazione europea e con quella voglia di riscatto che solo le grandi squadre sanno trovare e mettere in campo.
Ancora una volta, il lavoro del toscano, si vede nelle idee calcistiche che gli undici propongono, la squadra in campo è ordinata, veloce e compatta, il gioco c’è e i risultati si vedono.
Da quando Spalletti è approdato sulla panchina dei giallorossi, è iniziata la rinascita di un gruppo che è stato capace di dare il via alla scalata straordinaria che sta portando la Roma alle posizioni di vertice.
Nel post partita di Madrid, Spalletti dichiara:

 

Adesso se Dzeko rivuole la maglia, dovrà pregarmi

Ma a quanto pare erano solo parole di rabbia, rivolte al suo attaccante che nella sfida europea, è stato capace di sbagliare l’impossibile; infatti nella sfida contro l’Udinese la fiducia da parte del tecnico gli è stata rinnovata, questa volta non invano, infatti è proprio il bosniaco a ripagare aprendo le marcature, quasi scrollandosi di dosso tutte le critiche ricevute negli ultimi periodi.

” Sembra ritornato il sereno nella testa di Edin, infondo è quello che si meritava perchè è un ragazzo volenteroso ed un professionista impeccabile.

Questo è l’elogio che Spalletti gli ha riservato nel post gara, parole che sanno quasi di scuse.

Questo è l’ennesimo miracolo riuscito al toscano, che ha ridato verve ad un ambiente che sembrava morto, adesso l’ultimo miracolo che si chiede al commissario tecnico, e ridare vita al rapporto con Totti, ma questa è tutta un altra storia.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA