James Senese al Club Partenopeo

Dopo l’uscita il 29 aprile dell’ultimo lavoro discografico ‘ O SangheJames Senese sarà in concerto il 14 aprile al Club Partenopeo di Napoli con ospite Maldestro.

L’artista rivelazione Antonio Prestieri, in arte Maldestro, in tour estivo col suo concerto “Non trovo le parole”, accompagnerà James Senese che a settant’anni compiuti si conferma come un artista senza tempo, con una riconoscibilità immediata ed un cuore intatto, che parla agli ultimi.

Concerto atteso per ascoltare il grande leone che ruggisce con note che vanno dal funk al blues, dal jazz alle venature mediterranee e tanta Napoli nelle melodie, nelle storie raccontate.

O Sanghe’ è un tassello nella carriera cinquantennale dell’artista napoletano, considerato una delle nostre icone e che, con i suoi brani e le sue note, ha fatto la storia della musica.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite

Un battiibecco tra bambini che stava per avere conseguenze molto gravi. A sedare la lite la Polizia Municipale e i Carabinieri di Boscoreale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA