Copa Libertadores: Andata semifinali sorpresa Atletico Nacional con un piede in finale

Semifinali di andata in Copa Libertadores con l’ Atletico Nacional già con un piede in finale dopo il 2-0 in casa del Sao Paulo. Nell’altra, vittoria di misura dell’Ind. del Valle sul Boca Juniors

 

Contro ogni pronostico i colombiani dell’Atl. Nacional sbancano il Morumbi e già hanno un piede in finale.

http://gty.im/545237388

Con una gara accorta l’Atl. Nacional, dopo un primo tempo che ha visto il Sao Paolo più attivo in cerca del gol del vantaggio, ha trafitto i brasiliani nei secondi 45′ con la doppietta di Borja all’82’ e 88′ dopo che i padroni di casa sono rimasti in dieci per l’espulsione di Maicon.

http://gty.im/545287290

Tra una settimana il ritorno in Colombia dove al Sao Paulo serve un miracolo calcistico, visto la qualità della compagine colombiana.

http://gty.im/545288694

Nell’altra semifinale vittoria di misura dell’Ind. del Valle che a Sangolqui in Ecuador hanno battuto 2-1 in rimonta gli argentini del Boca Juniors.

http://gty.im/545415360

Vantaggio Boca con Perez al 13′ del primo tempo, ma due gol al 62′ di Cabezas e al 76′ di Angulo, regalano una vittoria preziosa agli ecuadoriani che tra una settimana devono difendersi dall’assalto di Tevez e compagni per centrare una storica finale.

http://gty.im/545418002

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA