Juve Stabia: novità su Moscardelli, Salvi, Capodaglio e Russo

Moscardelli, Salvi, Capodaglio e Russo sono ad un passo dalla Juve Stabia: ecco le novità legate alle trattative intavolate dalle vespe.

L’attaccante Moscardelli, stando alle ultime indiscrezioni, è promesso sposo della Juve Stabia: a confermarlo è il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio che conferma la presenza di una trattativa in fase avanzata che può chiudersi a breve. All’esperto centravanti classe ’80 sembra sia stato proposto un contratto di durata biennale.

 

Novità anche per quanto riguarda i due centrocampisti mediani Stefano Salvi e Paolo Capodaglio: saranno, con ogni probabilità, loro a gestire il centrocampo della nuova Juve Stabia. Le firme arriveranno nella giornata di martedì.

Tra i pali, confermatissimo, l’approdo in gialloblù dello stabiese d.o.c. Danilo Russo che firmerà il suo nuovo contratto nella giornata di mercoledì.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA