Juve Stabia: novità su Moscardelli, Salvi, Capodaglio e Russo


Moscardelli, Salvi, Capodaglio e Russo sono ad un passo dalla Juve Stabia: ecco le novità legate alle trattative intavolate dalle vespe.

L’attaccante Moscardelli, stando alle ultime indiscrezioni, è promesso sposo della Juve Stabia: a confermarlo è il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio che conferma la presenza di una trattativa in fase avanzata che può chiudersi a breve. All’esperto centravanti classe ’80 sembra sia stato proposto un contratto di durata biennale.

 

Novità anche per quanto riguarda i due centrocampisti mediani Stefano Salvi e Paolo Capodaglio: saranno, con ogni probabilità, loro a gestire il centrocampo della nuova Juve Stabia. Le firme arriveranno nella giornata di martedì.

Tra i pali, confermatissimo, l’approdo in gialloblù dello stabiese d.o.c. Danilo Russo che firmerà il suo nuovo contratto nella giornata di mercoledì.

spot_img

LEGGI ANCHE

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale. Una rivoluzione di esperienze immersive che catturano l'attenzione degli studenti.

Paolo Cognetti, raccontare la sofferenza per abbattere il tabù della malattia mentale

Lo scrittore Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega con Le otto montagne, ha condiviso pubblicamente una dolorosa esperienza personalem quella di essere stato sottoposto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA