Carillo – Ododo: ” Grazie Castellammare, grazie di tutto.”

Come detto nelle puntate precedenti Obodo e Carillo hanno salutato la comitiva per trasferirsi lontano da Castellammare di Stabia. Attraverso i loro profili ufficiali Facebook i due calciatori hanno espresso il loro pensiero salutando con affetto la piazza e la citta’:

 

Luigi Carillo:

Non mi è mai piaciuto parlare, ho sempre preferito i fatti. Ogni singolo minuto che ho indossato questa maglia ho dato tutto me stesso, l’ho sentita mia, ho vissuto tante gioie e tanti dolori in questa città e non lo dimenticherò mai; posso solo andarne fiero. È arrivato però il momento di cambiare. Non sarà facile lasciare tutto e tutti ancora una volta, ma la vita è fatta anche di questo. Grazie Castellammare, grazie di tutto. Una parte del mio cuore sarà sempre gialloblù.
La Sicilia chiama ancora!!! ☝?️⚽️

 

Kenneth Obodo

Come ogni anno si inizia una nuova stagione… Quest’anno saro’ al sudtirol.. E colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone Che mi sono state vicino l’anno scorso … Un ringraziamento particolare ai tifosi di castellammare , e a tutto l’ambiente che mi ha permesso di vivere un anno fantastico…in bocca al Lupo per la nuova stagione !!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA