Girone di fuoco: Siracusa,Catania e Akragas


Siracusa in un girone di fuoco per la Coppa Italia Lega Pro

Sono appena usciti i gironi e le date per la nuova Coppa Italia Lega Pro e come ci si aspettava il girone del Siracusa è più infuocato che mai per la presenza di: Akragas e Catania con quest’ultima non scorre buon sangue fin da tempi antichissimi.
Le compagini di Siracusa e Catania si incontreranno in una gara ufficiale che mancava dagli anni ’90 in serie C1. Complessivamente hanno giocato ben 37 volte di cui 14 gare vinte dai catanesi, 13 pareggi e 10 vittorie per i siracusani.

Le gare verranno disputate il: 7 (Akragas), 13 e 21 (da stabilire in base ai risultati) Agosto.
Il tempo sta per scadere e il Siracusa si trova in fase di “completamento” per quanto riguarda l’organico, ma i rinforzi sono in arrivo, infatti sono tanti i nomi che circolano nell’ambiente aretuseo e si attende solamente l’ufficialità per alcuni colpi di mercato di giovani che si annunciano come promessi campioni.

_MG_2081

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA