Juve Stabia: La scuola Pitagorica.

Editoriale – Juve Stabia: La scuola Pitagorica.

Editoriale di inizio settimana con i fuochi artificiali per la Juve Stabia. Le vespe battono agevolmente il Melfi e regalano un sorriso ad un Romeo Menti che timidamente si inizia a riempire. Izzillo è diventato l’eroe per caso di giornata ma anche Liotti merita una citazione particolare. Se ci inseriamo anche Del Sante, troveremo un quadro completo: Non solo i marcatori di giornata ma anche calciatori figli della passata stagione. Generalmente nei nostri editoriali, dedichiamo sempre una canzone oppure un libro o film al momento della Juve Stabia e le vespe che hanno ragionato con la testa e con i piedi, ci ha fatto pensare ad una recente canzone di Little Tony: “Figli di Pitagora.

Eroi che fanno goal e cartolina del Pitagorico Fontana”. L’allenatore in maniera molto saggia, non si è abbattuto dopo Catania e non si è esaltato dopo la partita contro il Melfi. Questa Juve Stabia, sembra avere tanto cuore ma da oggi i calciatori si sentono un pochino ” Figli di Pitagora.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA