Juve Stabia vs Villa: Il Leone giovane contro quello Maturo


Juve Stabia vs Villa: Il Leone giovane contro quello Maturo

La Juve Stabia e’ un avversario navigato nella vecchia serie c, il Virtus Francavilla invece si affaccia praticamente per la prima volta in un grande palcoscenico, anche perche’ questa Lega Pro, e’ realmente una sorte di serie B2, visto la caratura degli avversari che si contendono la promozione, con team che fino a pochi anni fa calcavano i campi della massima serie.

Sono molti i temi da approfondire in questa partita, uno su tutti i due leoni che figurano nella rosa di queste due squadre:

Partiamo da quello di casa, Francesco Ripa, giocatore esperto che a Castellammare di Stabia, sta vivendo una seconda giovinezza e si e’ ripreso nuovamente la corona di bomber dopo il brutto infortunio della scorsa stagione. Nel Virtus Francavilla gioca un Francese niente male, M’Bala Nzola, classe 1996, giustiziere del Catania appena qualche giorno fa. Li vedremo faccia a faccia in questa sfida? Il Leone maturo contro quello giovane, si potrebbe essere questo il titolo di questa locandina.

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA