Vesuviana: Controllore preso a morsi!


Vesuviana: Controllore preso a morsi!

Da premettere che non si tratta di uno scherzo e nemmeno della classica burla di carnevale. Purtroppo e’ successo veramente , protagonista della vicenda un controllore che ha solo chiesto ad una persona il biglietto, il classico titolo di viaggio:

Come riportato da Vesuviolive, il fatto e’ successo nella stazione di Piazza Garibaldi a Napoli ed i protagonisti della triste vicenda e’ stata una ragazza di 22 anni che poi e’ stata arrestata.

 

Episodio scabroso alla Circumvesuviana di Napoli. Una ragazza di 22 anni è stata sorpresa senza biglietto dai controllori mentre cercava di entrare nella stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi. Quando le è stato chiesto di esibire il titolo di viaggio, la 22enne ha reagito con violenza, aggredendo il controllore (donna) tirandole i capelli e prendendo a morsi un suo collega che era corso in aiuto.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA