Mercato Sampdoria, in uscita alcuni pezzi pregiati

Mercato in fibrillazione

Molta carne al fuoco nel mercato della Sampdoria, soprattutto in uscita: a parte Schick, ormai in pratica della Juventus, i nomi più gettonati sono in questi giorni quello di Skriniar, fortemente corteggiato dall’Inter, Muriel e Torreira.

La cessione di Schick

La Juve ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 25 milioni: un importo ampiamente alla portata della squadra torinese; una clausola, infatti, relativamente bassa. Qualche perplessità dei tifosi sul perché sia stata messa ma, in realtà, l’affare c’è perché l’attaccante ceco è stato pagato dalla Sampdoria solo” 4 milioni di euro.

http://gty.im/645507592

L’Inter è piombata su Skriniar

Per quanto riguarda il centrale slovacco Skriniar, la Sampdoria era inizialmente orientata a trattenerlo ma è poi arrivata l’Inter che, secondo quanto riporta il sito cuore blucerchiato.com, ha messo sul piatto circa 27 milioni di euro più la contropartita Caprari, un giovane bravo e in crescita, che potrebbe maturare ed esplodere proprio all’ombra della Lanterna. Pertanto l’offerta viene valutata con attenzione.

http://gty.im/679970498

Muriel e Torreira

L’attaccante colombiano e il centrocampista uruguaiano interessano a molti ma di offerte concrete e appetibili non ne sono arrivate. La Sampdoria non intende svendere i propri gioielli, ritenendo di poter prendere in considerazione solo offerte dello stesso livello di quelle relative a Shick e Skriniar.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA