Juve Stabia: Russo & Russo

Sembra il nome di una premiata ditta, in realtà è la storia recente dei portieri della Juve Stabia: Stefano Russo e Danilo Russo.

Il primo ha difeso la porta delle vespe nell’era Zavettieri facendo benissimo per poi lasciare il posto allo stabiese Danilo Russo, idolo di molti tifosi.
Danilo a Catania esordisce con una sconfitta ma si prende subito la palma di migliore in campo. A Monopoli è fantastico e piano piano le sue parate, portano il buon Danilo a diventare un giocatore molto stimato da tutta la piazza. La Juve Stabia a Gennaio si sgonfia e Russo finisce nell’occhio del ciclone per alcune prestazioni deludenti. Nei play off promozione, il portiere ritrova lo smalto dei giorni migliori ma non basta. Le vespe vengono eliminate dalla Reggiana e da qualche episodio che ha fatto discutere.
Danilo Russo, piace a molte formazioni, qualcuna anche di Serie B e quindi la Juve Stabia potrebbe mettere fine alla dinastia dei Russo in porta aspettando di conoscere il nuovo numero uno in caso di partenza del giocatore ex Genoa.

Di Gianluca Apicella


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA