Venere D’Italia al Papel Beach, ecco la finale regionale

Domenica 30 luglio, al Papel Beach si terrà la finale regionale di Venere D’Italia. Su 46 ragazze, 10 avranno accesso alla finale nazionale.

Il concorso di bellezza Venere D’Italia, presente in 14 regioni italiane, sta giungendo quasi al termine di questa edizione 2017.

Domenica 30 luglio, al Papel Beach di Bacoli, sito in via Spiaggia Romana, ci terrà la finale organizzata dalla Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agliata. LA direzione artistica è affidata ad Andrea Axel Nobile. Saranno scelte 10 finaliste su 46 ragazze che andranno direttamente alla finale nazionale a Crotone.

La siciliana Jessica Ienna, vincitrice dell’edizione scorsa a chi cederà la corona? Chissà potrebbe essere una delle modelle campane!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA