Trapani Calcio, domani si ritorna a casa: bilancio positivo a Spiazzo

Il Trapani Calcio, si appresta a disputare ultimo giorno di ritiro a Spiazzo, prima della partenza per domani da Verona. Un bilancio positivo di questo ritiro, in virtù dell’amichevole disputata ieri pomeriggio contro il Pieve di Bono.

L’amichevole di ieri del Trapani Calcio

BENE CITRO, SPARACELLO E ALOI

Un’amichevole importante quella di ieri che ha visto prevalere la squadra granata per 10-0. Ottime le prestazioni di tutti i giocatori, in particolare di Aloi, Sparacello e Citro, che hanno siglato una doppietta l’uno, nonostante quest’ultimo è sul mercato. Gli altri gol sono stati siglati da Murano, Taugordeau, Canotto su rigore e Maracchi. Molta indecisione su quale sarà la formazione, che affronterà la Paganese domenica sera allo Stadio Provinciale di Erice. Gara valevole per il primo turno eliminatorio di Tim Cup.

DOMANI RITORNO A CASA

Il programma del Trapani Calcio per domani, prevede la partenza da Verona di mattina e allenamento al Provinciale di Erice di pomeriggio alle 19. Per l’occasione, la società ha deciso di aprire la curva locale per far assistere all’allenamento ai tifosi granata.

SECONDA PARTE DI RITIRO A CASTEL DI SANGRO

Intanto la società ha deciso la sede del ritiro per la seconda parte di preparazione. Infatti la squadra granata, il giorno dopo la Tim Cup partirà per la volta di Castel Di Sangro, dove svolgerà gli allenamenti fino al 13 agosto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA