Clamoroso, Kylian Mbappé fuori dalla turnè estiva

Il Psg non ha convocato la stella francese per la turnè estiva in Giappone. Per il momento non ci sono spiegazione ufficiale da parte della società sportiva francese. Ma risulterebbe che Kylian Mbappé avrebbe trovato un accordo con il Real Madrid dal 2024. Al termine della partita amichevole con il Le Havre, l’ attaccante è stato protagonista di una forte  discussione con il tecnico Luis Enrique. Mbappè attualmente risulterebbe in vendita dalla società parigina, che è pronta a valutare qualsiasi forma di proposta anche dagli altri club. Il Psg lo vuole cedere prima che lo potrebbe perdere a perdere a parametro 0 dato che al francese il contratto scadrà il 30 Giugno 2024, e per il momento non ci sono idee di rinnovo. Luis Enrique nei 29 convocati per la turnè in Giappone convoca comunque un Mbappe ma Ethan Mbappé, il centrocampista classe 2006, fratello minore di Kylian. Mentre sarà presente anche Renato Sanches (centrocampista nel mirino della Roma) e sarà assente Paredes in attesa di qualche proposta più allettante da parte della societa calcistica Lazio. Ecco i 29 convocai del tecnico: Keylor Navas, Achraf Hakimi, Presnel Kimpembe, Manuel Ugarte, Marquinhos, Marco Verratti, Fabian Ruiz, Neymar Jr, Marco Asensio, Juan Bernat, Danilo Pereira, Vitinha, Renato Sanches, Kang-in Lee,Lucas Hernandez, Cher Ndour, Carlos Soler, Alexandre Letellier, Layvin Kurzawa, Warren Zaïre-Emery, Ismaël Gharbi, Serif Nhaga, Milan Skriniar, Ethan Mbappé, Ilyes Housni, Noah Lemina, Hugo Ekitike, Louis Mouquet, Gianluigi Donnarumma.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sudtirol continua il matrimonio con Federico Valente

  Sudtirol la società con una nota ufficiale comunica il continuo del rapporto con Mister Valente. Il dettaglio: FC Südtirol comunica di aver prolungato il rapporto...

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

Invisibili ma potenti: come i magneti in neodimio stanno rivoluzionando industrie e design

I magneti in neodimio sono diventati una delle scoperte più influenti nel campo dei materiali magnetici. Con la loro incredibile forza e varietà di applicazioni,...

Campobasso-Trapani 5-1: Campobasso campione di D. Finisce male per i granata

Finisce 5-1 la sfida dello Zecchini di Grosseto tra Campobasso-Trapani. Il Campobasso è diventato campione di serie D 2023/2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA