Castellammare, paura sulla Circumvesuviana, evacuati i passeggeri


Nella mattinata di ieri, 28 aprile, un treno Eav-Circumvesuviana partito da Sorrento e diretto a Napoli ha interrotto bruscamente il suo viaggio alla stazione di Castellammare di Stabia. Il convoglio si è fermato a causa di un guasto tecnico, generando una densa nube di fumo bianco che ha allarmato pendolari e turisti a bordo.

Intervento dei soccorsi e evacuazione ordinata

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, già presenti in zona per accertamenti legati alla tragedia della funivia. L’area è stata rapidamente messa in sicurezza. Fortunatamente, non si sono verificati incendi né problemi di salute tra i passeggeri, che sono stati evacuati senza conseguenze, anche se visibilmente scossi.

Disagi alla circolazione ferroviaria

L’incidente ha paralizzato la linea per circa un’ora, causando ritardi e disagi su tutta la tratta. Secondo le prime ricostruzioni, il fumo sarebbe stato generato da un malfunzionamento ai freni del treno, uno dei più moderni della flotta Eav.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Pisa: l’Udinese ha chiesto informazioni su Piccinini

Secondo quanto ci risulta, l’Udinese ha chiesto informazioni al Pisa sul centrocampista Piccinini. Il club friulano vorrebbe Piccinini con la formula del prestito con...

Juve Stabia un eroe del 19 giugno ti sfiderà in Serie B

Juve Stabia il grande ex calciatore delle vespe di Castellammare di Stabia è volato a Reggio Emilia dove sarà Direttore Tecnico. La Reggiana annuncia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA