Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Queste 6 ultime gare sono per Cuore Napoli Basket 6 finali importantissime, che possono regalare a Napoli l’accesso alla Serie A2 , il sogno del Presidente Ruggiero, dello Staff, dei giocatori e tifosi affezionati che non vedono l’ora di ospitare nella nostra città di nuovo il Basket che conta.
Si comincia con domenica 26 marzo a Catanzaro, una Mastria Vending Catanzaro, asfaltata all’andata per 90-78 dove i partenopei non lasciarono spazio e punti ai calabresi. Ancora in forse l’utilizzo sia di capitan Maggio che di Visnjic dubbi che si scioglieranno solo entro sabato.

domenica scorsa  coach Ponticiello ha saputo ben gestire le rotazioni con i giocatori a disposizione portando gli azzurri a fare una gara attenta e senza correre grandi pericoli, velocità, attacchi e difesa molto precisi,
Ultime 6 gare così nell’ordine:
26 marzo
Mastria Vending Catanzaro – Cuore Napoli Basket
30 marzo
Cuore Napoli Basket – Teramo Basket 1960
2 Aprile
Cuore Napoli Basket – BPC Virtus Cassino
9 Aprile
Air Fire Virtus Valmontone – Cuore Napoli Basket
15 Aprile
Cuore Napoli Basket – Vis Nova Simply Roma
22 Aprile – ultima di campionato
ASD Luiss Roma – Cuore Napoli Basket
Domenica con la vittoria su Patti ed i festeggiamenti con il propri tifosi e sponsor della vittoria in Coppa Italia, è stata data una bella iniezione di fiducia a tutto lo staff e giocatori, che hanno giocato e vinto anche per gli assenti Maggio e Visnjic, tutti hanno giocato al massimo delle loro possibilità, ed è questo che si aspetta il coach Ponticiello ed il Presidente Ruggiero per queste ultime partite, a cominciare da domenica a Catanzaro. Anche la squadra calabrese viene da una recente seppur risicata vittoria contro Palestrina, 26 punti in classifica, a – 14 da Napoli e -10 dalle 3° in classifica, ma sappiamo che darà filo da torcere in casa.
Forza Cuore Napoli Basket, il tuo ed i nostri cuori batteranno all’unisono per conquistare la serie A
Giovanni Esposito

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi