Serie B: Comanda l’Empoli, sprofonda il Perugia. Giunti esonerato.

PUBBLICITA

Serie B: Torna da sola in vetta l’Empoli. Vincono Frosinone e Palermo. Perde il Venezia. A picco il Perugia.

http://gty.im/865978780

Serie B: Caputo uomo copertina dell’Empoli, La sua doppietta insieme al gol iniziale di Ninkovic danno la vittoria sul Pescara e il comando solitario della Serie B alla squadra di Vivarini. Prima vittoria nel nuovo Stirpe del Frosinone 4-2 su una combattiva Ternana. A rompere il ghiaccio hanno pensato Soddimo, M. Ciofani, Citro e Ciano.

Torna alla vittoria il Palermo che fuoricasa batte un diretta concorrente il Carpi. La doppietta di Nestorovski e il gol Embalo firmano il 3-1 e il terzo posto in Serie B. Anche l’Avellino trova i tre punti al Partenio vincendo con il gol di Asencio contro la Pro Vercelli che torna ultima in Serie B. Continua il momento d’oro della Salernitana 2-3 a Novara mentre Gagliolo, Insigne, Calaiò su rigore firmano il successo del Parma a Foggia.

Perde la testa della Serie B il Venezia che cade a Cittadella 2-1. Le reti di Strizzolo e Litteri condannò i lagunari alla sconfitta. Vittoria importantissima per l’Ascoli 3-1 sullo Spezia mentre Entella e Cremonese pareggiano 1-1.

Capitolo a parte merita il Perugia. Il grifone non esiste più battuto ancora al Curi da un Cesena al quale la cura Castori sta dando dei buoni frutti. Un 0-3 firmato da Jallow e la doppietta di Laribi. A questo punto paga come al solito l’allenatore. Infatti dopo la partita Giunti è stato esonerato. Come possibile sostituto si parla dell’ex Frosinone, Stellone. A lui o altri il difficile compito di sollevare un ambiente depresso.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA