Juve Stabia: Niente da perdere

Occhio alla super sfida di Coppa Italia. Ascoli favorito ma attenzione…

Tempo di grandi sfide per la Juve Stabia, le vespe ritrovano sul proprio cammino l’Ascoli, squadra importante con un passato nella massima serie.
Le vespe dovranno fare l’impresa perché il favore del pronostico è tutto nelle mani dei bianconeri.
L’Ascoli gioca in casa e per giunta è un club di Serie B. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia.
Ecco, questi fattori devono solo far sorridere la comitiva di Fabio Caserta, perché a questo punto le vespe hanno tutto da guadagnare e niente da perdere e soprattutto questa gara contro un avversario più forte servirà per dare convinzione e minuti importanti alle vespe di Castellammare di Stabia.
Sarà comunque una gara da vivere e può essere che il fascino della Coppa possa sorridere ancora una volta alla Juve Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA