Juve Stabia vs Trapani: Una partita per cuori forti


Juve Stabia vs Trapani: Una partita per cuori forti, editoriale sulla partita:

Juve Stabia vs Trapani, sarà sicuramente una partita per cuori forti con due squadre che hanno una grandissima tradizione calcistica. Le vespe, hanno perso il vantaggio del Romeo Menti e dovranno giocare nella vicina Caserta.

Le vespe, hanno perso il vantaggio del Romeo Menti e dovranno giocare nella vicina Caserta. Dunque, il fattore campo verrà a cadere in questa partita molto importante. Il Trapani viene da un pareggio molto sfortunato contro la Sicula Leonzio Dove il portiere Narciso ha negato la gioia della vittoria agli uomini di Alessandro Calori.

La Juve Stabia  invece hanno raccolto un buon punto contro il Catanzaro in una partita onestamente brutta con un risultato giusto. Sarà la partita degli Allenatori, perché Caserta e Calori hanno avuto un passato importante in Serie A, sarà la sfida dei bomber Felice Evacuo e Davide Paponi giocatori dal Curriculum importante che non hanno sicuramente bisogno di presentazioni. Sarà una partita tutta da scoprire ed allora tuffiamoci in questo Juve Stabia vs Trapani.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Battipaglia arriva Giuseppe Mele

Calciomercato la Battipagliese si porta a casa Giuseppe Mele. La nota ufficiale della società Mele è un nuovo calciatore della Battipagliese Nato a Napoli il 06-04-2005,...

Juve Stabia la stagione 2007-2008 chiusa con il sorriso finale

La stagione 2007-2008 non fu un campionato facile. La 15ª giornata 25 novembre 2007 fu il giorno dove le vespe grazie ad una magia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA