LaLiga: Valanga Barca 5 su 5

LaLiga celebra il Barca e Messi. 5 su 5 in LaLiga. 4 gol di Lionel nel 6-1 sull’Eibar. Il Barcellona e la sua stella non tramontano mai.

http://gty.im/849756150

LaLiga non può che continuare a celebrare l’immenso Lionel Messi. Anche ieri nell’anticipo della 5^ giornata la sua stella ha brillato nella notte del Camp Nou. Quattro reti il suo bottino contro i baschi dell’Eibar. Di Paulinho e Denis Suarez le altri reti del 6-1 finale. Il verdetto di questa 5^ giornata in LaLiga è già scritto. La capolista solitaria è e rimarà il Barcellona.

L’altra faccia della medaglia di questa LaLiga si chiama Malaga. Nell’altro anticipo di questo infrasettimanale in LaLiga, il Valencia lo strapazza con un 5-0.  Zaza tenta di imitare Messi segnando una tripletta, con Mina e Rodrigo ad arrotondare il risultato. 5 sconfitte su 5 gare per la squadra dell’ex gloria del Real, Michel, è crisi profonda.

Oggi si continua con la 5^ giornata della LaLiga con i big match che si gioca al San Mamés. I baschi dell’Ath. Bilbao ricevono la visita dell’Atlético del Cholo mentre il Real riceve l’insidioso Betis. Dopo l’inarrestabile marcia del Barcellona in questo avvio della LaLiga entrambe non possono perdere terreno.

Giovedì la chiusura di questa 5^ giornata ma già venerdì sarà via alla 6^ giornata. LaLiga non si ferma mai.

http://gty.im/849717290

http://gty.im/849718826

http://gty.im/849647760

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA