Una sfida da alto rischio di quota allo Stadio Provinciale tra Trapani-Casertana. La squadra granata ritorna in campo dopo la pausa e vuole ripetere la seconda vittoria dopo quella di Caserta contro la Juve Stabia. Dall’altro, la Casertana deve dimenticare la sconfitta di misura contro l’Akragas.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori dovrà fare a meno dell’attaccante Luca Dambros e del portiere Francesco Pacini. Sono stati recuperati i centrocampisti Michael Girasole e Federico Maracchi. Il modulo sarà sempre un 4-3-3. Furlan in porta. Difesa a quattro con Fazio, Pagliarulo, Silvestri e Visconti. A centrocampo giocheranno Maracchi, Taugourdeau e Palumbo. In attacco giocheranno Marras a destra, Murano a sinistra e Evacuo in mezzo. I possibili ballottaggi sono in attacco. Il primo sarà tra Marras e Ferretti sulla fascia destra. Il secondo ballottaggio sarà tra Murano e Ferretti, con Marras che giocherà sulla fascia sinistra.
LE SCELTE DI SCAZZOLA
L’allenatore della Casertana Cristiano Scazzola dovrà fare a meno del portiere Benassi e del terzino destro Simone Petricciuolo. Il modulo sarà cambiato dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Cardelli in porta. Difesa a quattro con De Marco a destra, Polak e Rainone al centro con Galli a sinistra. A centrocampo spazio per Carriero, Rajcic e De Rose. In attacco Marotta da una parte, Turchetta dall’altra e Alfageme in mezzo. Ci sono possibili ballottaggi. Il primo riguarda la fascia di destra con Finizio favorito su De Marco. Il secondo, è in attacco con Turchetta favorito su Padovan. Il terzo ballottaggio riguarda sempre Turchetta. Il giocatore, potrebbe anche lasciare spazio a Tripicchio.
PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CASERTANA
TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo; Marras, Evacuo, Murano. A disp.: Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Ferretti, Reginaldo, Minelli. All. Calori.
BALLOTTAGGI: Murano-Ferretti, Marras-Ferretti
CASERTANA (4-3-3): Cardelli; Finizio, Polak, Rainone, Galli; De Rose, Rajicic, Carriero; Marotta, Alfageme, Turchetta. A disp.: Avella, Ferrara, Donnarumma, Lorenzini, De Marco, D’Anna, Forte, Cigliano, Visconti, Santoro, Tripicchio, Padovan. All. Scazzola.
BALLOTTAGGI: Finizio-De Marco; Turchetta-Padovan o Tripicchio