Benevento-Inter: tutto esaurito al “Vigorito”

PUBBLICITA

Domani alle 15 c’è Benevento-Inter, match valido per la settima giornata di serie A, l’ultima prima della seconda sosta per le nazionali.

Gli Stregoni sono ancora a 0 punti in classifica e la panchina di Baroni scricchiola, il match con l’Inter potrebbe essere decisivo anche in questo senso. Recupera D’Alessandro mentre non ce la fanno Iemmello e Ciciretti. I ballottaggi riguardano il terzino destro (Letizia in vantaggio su Gravillon) e l’attaccante da affiancare a Coda (Armenteros in vantaggio sull’ex Puscas).

 

http://gty.im/850158004

 

Nonostante nella mente di Spalletti inizi a balenare l’idea di cambiare modulo, a Benevento l’Inter giocherà ancora col 4-2-3-1. Giocherà ancora Dalbert sulla sinistra, Gagliardini potrebbe far rifiatare Vecino, infine Brozovic appare favorito su Joao Mario per un posto sulla trequarti. Corre verso il recupero completo Joao Cancelo che dovrebbe essere arruolabile per il derby del 15 ottobre.

 

http://gty.im/845896092

 

PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda. All.: Baroni.

A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Gravillon, Chibsah, Gyamfi, Djimsiti, Viola, D’Alessandro, Dal Pinto, Cissé, Parigini, Lombardi, Iemmello, Puscas.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Santon, Vecino, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA