Leonardi: Contro la Juve Stabia a porte chiuse

 Parla il Presidente Giuseppe Leonardi, che avvicina la sfida tra Sicula Leonzio e Juve Stabia, ecco un passo della sua intervista riportata dal Giornale di Sicilia:

LENTINI. “Ringrazio il sindaco Bianco e l’assessore Scialfa per la possibilità di giocare al Massimino. Adesso dobbiamo fare capire alla Questura che Lentini a Catania è di casa. Per adesso hanno posto il vincolo che la gara contro la Juve Stabia si giocherà a porte chiuse”.

Lo ha detto il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi, che ieri ha assistito all’allenamento dei bianconeri in vista della gara di sabato prossimo contro la Juve Stabia che si giocherà allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, per indisponibilità dell’Angelino Nobile a causa della mancata installazione dell’impianto di illuminazione. ”Mi auguro che la Questura di Catania – ha detto il presidente bianconero – capisca le necessità della nostra società e permetta di aprire la tribuna centrale. Mi auguro che le partite da giocare al Massimino siano meno possibili”.


Fonte:

https://siracusa.gds.it/2017/10/11/sicula-leonzio-a-porte-chiuse-con-la-juve-stabia_739683/

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 3-3 in Sala Stampa Andreoletti e Capelli

Il Padova la riprende al "Romeo Menti" di Castellammare Di Stabia. Parlano Il Mister Andreoletti e Capelli Matteo Andreoletti: "È stata una risposta bellissima. Abbiamo giocato...

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA