Leonardi: Contro la Juve Stabia a porte chiuse

PUBBLICITA

 Parla il Presidente Giuseppe Leonardi, che avvicina la sfida tra Sicula Leonzio e Juve Stabia, ecco un passo della sua intervista riportata dal Giornale di Sicilia:

LENTINI. “Ringrazio il sindaco Bianco e l’assessore Scialfa per la possibilità di giocare al Massimino. Adesso dobbiamo fare capire alla Questura che Lentini a Catania è di casa. Per adesso hanno posto il vincolo che la gara contro la Juve Stabia si giocherà a porte chiuse”.

Lo ha detto il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi, che ieri ha assistito all’allenamento dei bianconeri in vista della gara di sabato prossimo contro la Juve Stabia che si giocherà allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, per indisponibilità dell’Angelino Nobile a causa della mancata installazione dell’impianto di illuminazione. ”Mi auguro che la Questura di Catania – ha detto il presidente bianconero – capisca le necessità della nostra società e permetta di aprire la tribuna centrale. Mi auguro che le partite da giocare al Massimino siano meno possibili”.

Fonte:

http://siracusa.gds.it/2017/10/11/sicula-leonzio-a-porte-chiuse-con-la-juve-stabia_739683/

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA