Stoke Leicester per continuare la risalita


Stoke Leicester per continuare la risalita

Anticipo della gionata è la sfida tra lo Stoke che ospita il Leicester, fresco di cambio di allenatore e vittoria contro un Everton sempre più in crisi di gioco e risultati.

Probabilmente Puel riproporrà  la formazione della scorsa domenica, con Grey, fresco di rinnovo di contratto, sulla destra, Chilweell sulla destra e Mahrez alle spalle di Vardy, nel mezzo Ndidi e Iborra; la linea difensiva composta da Maguire, fresco di riconvocazione in nazionale, in coppia con Morgan, Fuchs e Simpson sulle fasce a difesa di Schmeicheal.

Si cerca di proseguire la striscia di risultati utili prima della prossima sfida col City dopo la sosta della nazionale.

I padroni rispondono con l’indisponibile Ireland per la frattura alla gamba propone una difesa a tre con Wimmer Zouma e Martins Indi, il centrocampo con Allen e fletcher nel mezzo e come esterni Diuf e Pieters a supporto dell’attacco composto da Crouch terminale centrale supportato da Shaquiri e Chuopo-Moting.

 

Partita in diretta SkySport ore 13.30.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA