Stoke Leicester per continuare la risalita

PUBBLICITA

Stoke Leicester per continuare la risalita

Anticipo della gionata è la sfida tra lo Stoke che ospita il Leicester, fresco di cambio di allenatore e vittoria contro un Everton sempre più in crisi di gioco e risultati.

Probabilmente Puel riproporrà  la formazione della scorsa domenica, con Grey, fresco di rinnovo di contratto, sulla destra, Chilweell sulla destra e Mahrez alle spalle di Vardy, nel mezzo Ndidi e Iborra; la linea difensiva composta da Maguire, fresco di riconvocazione in nazionale, in coppia con Morgan, Fuchs e Simpson sulle fasce a difesa di Schmeicheal.

Si cerca di proseguire la striscia di risultati utili prima della prossima sfida col City dopo la sosta della nazionale.

I padroni rispondono con l’indisponibile Ireland per la frattura alla gamba propone una difesa a tre con Wimmer Zouma e Martins Indi, il centrocampo con Allen e fletcher nel mezzo e come esterni Diuf e Pieters a supporto dell’attacco composto da Crouch terminale centrale supportato da Shaquiri e Chuopo-Moting.

 

Partita in diretta SkySport ore 13.30.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA