Juventus-Inter: le probabili formazioni del derby d’Italia

Domani sera si gioca Juventus-Inter, il derby d’Italia, big match della 16ma giornata di serie A.

Allegri molto probabilmente non potrà disporre di Gianluigi Buffon vittima di un fastidio muscolare, lo sostituirà Szczesny. Mancheranno anche Howëdes e Lichtsteiner. Recuperati, invece, Chiellini e Mandzukic. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Asamoah ed Alex Sandro. C’è incertezza sul modulo: 4-2-3-1 o 4-3-2-1, il tecnico sembra orientato per il primo.

 

http://gty.im/876349746

 

Nelle file dell’Inter tornano Miranda e Gagliardini che hanno scontato la squalifica, Spalletti dovrebbe confermare la formazione tipo. Santon è in vantaggio su Nagatomo per il ruolo di terzino sinistro mentre in mediana torna Vecino.

 

http://gty.im/876927946

 

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Barzagli, Asamoah, Marchisio, Matuidi, Bentancurt, Sturaro, Pjaca, Bernardeschi, Douglas Costa.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Nagatomo, Brozovic, Joao Cancelo, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA